Istentales : una canzone di speranza contro Covid-19 – Ecco il videoclip

Gli Istentales hanno fatto una canzone di speranza contro Covid-19. Ecco il videoclip di “Insieme ce la faremo“, il nuovo brano della band sarda scritta per raccogliere fondi per questa dura battaglia contro il coronavirus. 

Un bambino sorride alla madre sull’uscio di casa – la prima strofa del testo – sembra quasi un saluto, ma forse un addio, e lui non lo sa“.

Il videoclip è stato girato in casa e vede Gigi Sanna alla voce, Daniele Barbato al pianoforte e tastiere, Marino Maillard alla chitarra elettrica, Giampiero Carta al sax, Luca Floris alla batteria e Sandro Canova al basso.

Già disponibile su Spotify e Itunes è stato composto a sostegno della battaglia contro la pandemia di Covid-19.

Il messaggio di Gigi Sanna

Gigi Sanna spiega perché gli Istentales hanno fatto questa canzone di speranza contro Covid-19. Specifica che l’intero ricavato delle vendite del brano su tutte le piattaforme digitali, sarà devoluto in beneficenza alle realtà che lottano sul campo e negli ospedali contro il coronavirus.

Testimonial speciale del video è Paolo Palumbo, il giovane chef affetto da Sla di Oristano che proprio in questi giorni ha donato 1.000 mascherine all’Assl di Oristano.

(Leggi qui l’articolo su Paolo Palumbo)

Le dirette streaming di Sardinian Life trasformano il tuo evento, spettacolo, concerto, meeting o conferenza in uno show online accessibile a tutti, la soluzione più che perfetta per aumentare il pubblico e ottenere quella visibilità che hai sempre desiderato.

Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Nessun articolo trovato.