Nicola Virdis di scena al Teatro verdi di Sassari con i comici di Colorado Peppe e Ciccio in uno spettacolo di puro divertimento

Non c’è bisogno che parli per strappare le risate del pubblico: bastano i suoi sguardi e le sue movenze. I suoi baffi e la sua capigliatura, ma anche le giacche extralarge. Sul palco i guai di un imbranato diventano un’esilarante teatralità. Questa è la trovata geniale: divertire mostrando i suoi strani ritmi e modi di affacciarsi alla giornata che sta per iniziare. Sabato 18 maggio 2019 arriva al Teatro Verdi di Sassari, inizio ore 21.00, lo spettacolo Quello che i nerd non dicono di Nicola Virdis, prodotto da Non C’è Problema con la regia di Bruno Furnari e scritto insieme agli storici autori della trasmissione televisiva Zelig Bruno Furnari e Gigi Saronni.
Un viaggio nel mondo surreale di un personaggio rimasto intrappolato negli anni ’80, un clown moderno solo apparentemente perdente, che grazie alla sua sagacia in scena riesce a trovare un modo tutto suo per riscattarsi e vincere. Facendo comprendere al pubblico un concetto molto originale: se sai perdere, forse, hai già vinto.
L’Agenda di Sardinian Life è il programma con tutti i consigli su come e dove passare il vostro tempo libero in Sardegna! Per restare sempre aggiornati su quello che succede nell’Isola più bella che c’è, seguite ogni settimana una nuova puntata sul canale You Tube di Sardinian Life. Vi porteremo a scoprire tutti gli appuntamenti più importanti del weekend e le informazioni utili per partecipare a feste, sagre, concerti, escursioni e visite guidate.
Vuoi segnalare o promuovere un evento?
Saremo lieti di inserirlo nel nostro format