Quattro giorni dedicati al mondo del cioccolato artigianale, con la realizzazione della “Pralina di Sassari”, corsi per bambini ed adulti e la MAXI TAVOLETTA DA 30 METRI a sostegno della LILT.

❤️🍫 Torna il dolce fine settimana Chocomoments Sassari – festa del cioccolato artigianale dal 27 febbraio al 1° marzo in Piazza d’Italia a Sassari❤️🍫
Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.
Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza #ChocoWordEducational.
🍩 La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose #praline, #tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, #creme spalmabili, #liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e #cioccolato fuso e le raffinate e divertenti #sculture di cioccolato opera dei migliori maestri #cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti 🍩
👧 Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio #ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi #cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.
👩🏼🍳👨🏼🍳 Sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com).
ℹ️ Info su www.chocomoments.it
ℹ️ info@chocomoments.it
FREE TIME
Free Time è il programma televisivo dedicato agli eventi in Sardegna con tutte le informazioni utili per parteciparvi. In onda su Telegì, la storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 623 del digitale terrestre)