Musica ed enogastronomia si fondono in un appuntamento che quest’anno toccherà non solo Terralba ma anche altri paesi del territorio del Bovale come Uras, San Nicolò D’Arcidano, Marrubiu e Mogoro.
![](https://www.sardinianlife.it/wp-content/uploads/2019/06/terralba-1224x469.jpg)
Torna il Terralba Doc Bovale Jazz Festival.
Per la VII° edizione una grande novità: 6 serate dedicate all’enogastronomia e al buon jazz nella terra del Bovale!
Uras ospiterà la prima data il 15 giugno con degustazioni dei prodotti tipici e dei vini della cantina Melis Vini e il concerto jazz del “Aranzolu Trio”.
Seguirà Terralba il 21 e 22 giugno con degustazioni e vini delle cantine Quartomoro di Sardegna – Piero Cella e Luciana Baso , Melis Vini, SU Cuppoi Cantina e il concerto di “Massimo Ferra Trio” e di “The Italian Trio”.
Il 6 Luglio sarà la volta di Marrubiu, che nella splendida location del parco di Zuradili, ai piedi del monte Arci , darà il via alla seconda edizione della rassegna enogastronomica ZURABARART con i vini della cantina Terre di Ossidiana e vedrà esibirsi sul palco “Francesco Verenucci Trio”.
Il 13 luglio ci spostiamo a Mogoro. Questa volta potremo degustare i prodotti locali accompagnati dai vini della Cantina Di Mogoro accompagnati dalle note del blues di Irene Loche e dei Bad Blues Quartet.
Il 27 luglio chiuderà il festival la tappa di San Nicolò d’Arcidano.
Nelle vie del centro storico degustazione dei prodotti tipici locali e concerto del quartetto “Forms”
[holo_divider type=”type1″ margin_top=”” margin_bottom=”20″ unique_id=”holo_divider-9742″]GIOVEDI’ A CORTE[/holo_divider]
Giovedì a Corte è il nuovo programma dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.